3 Modi Per Intraprendere Un Viaggio Spirituale

Inhaltsverzeichnis

Quando inizi il tuo viaggio spirituale, trascorri del tempo solo con te stesso. E questo non include le volte in cui guardi Netflix o navighi sul tuo cellulare. Alcune persone pensano che sia egoista iniziare un viaggio come questo. Ma onestamente, non è vantaggioso solo per te ma anche per gli altri quando intraprendi un viaggio spirituale. Diventi più saggio, più calmo, gentile, empatico, paziente e una persona amorevole. Un viaggio spirituale è un percorso di autoespressione e trasformazione.

Perché ora non trovi piacere nei pettegolezzi, nelle maldicenze, nelle lamentele e in tutte queste cose negative. Senti il ​​bisogno di conversazioni profonde ma non conosci molte persone nella tua vita con cui discutere le tue idee. A questo punto inizi a costruire una comunità spirituale con nuovi amici e conoscenti. La prima tappa di un viaggio spirituale inizia sempre con il caos. Potresti perdere il lavoro, la tua salute potrebbe essere in pericolo, le vecchie amicizie potrebbero inasprirsi o il tuo partner romantico potrebbe separarsi da te.

Si rifiutano di intraprendere un viaggio spirituale perché hanno paura di dove potrebbe condurli. Non sono particolarmente a loro agio con l'ignoto e temono il cambiamento. Di conseguenza, continuano a vivere la loro vita come hanno sempre fatto e negano la crescente urgenza della chiamata.

Tutto quello che devi fare è scrivere un diario ogni giorno, preferibilmente di notte, e riflettere sul giorno che è passato. Invece di scappare dalla tua chiamata, prova ad accoglierla. Ma una volta che hai sviluppato una comprensione del tuo scopo, abbi il coraggio di perseguirlo. Il tuo viaggio ti metterà di fronte a incertezze e sfide. Ma tutte queste esperienze alla fine ti aiuteranno a realizzare il tuo pieno potenziale.

  • Successivamente, continua leggendo le descrizioni dei migliori libri spirituali e vedi cosa corrisponde alle tue esigenze particolari.
  • Molte persone soffrono di depressione e potrebbero persino assumere terapie e farmaci.
  • Quindi è sempre bene decidere in prima persona quanto sia importante per te il viaggio spirituale.
  • Questa è la voce che ti parla nei momenti di quieta contemplazione, ed è la voce più veritiera che tu abbia mai sentito.
  • Il mondo di mezzo è responsabile dello sviluppo del nostro ego, eppure molte persone sul sentiero spirituale ignorano questo elemento vitale della crescita interiore.

Ultimamente sei stato attratto da certi libri, film o musica che non avresti mai notato prima? Ciò significa che stai iniziando a prestare attenzione ai messaggi che la tua intuizione ti sta inviando. Mentre inizi il tuo viaggio, imparerai a fidarti sempre di più del tuo intuito, facendo affidamento su di esso come su una guida interiore. Se ti senti chiamato a iniziare questo viaggio, fidati del tuo intuito e lascia andare tutto ciò che ti trattiene: il tuo viaggio di guarigione spirituale sta aspettando di iniziare. Sebbene possa essere un momento emozionante, questa fase può anche sembrare inquietante e poco familiare.

Ad un certo punto della vita, sperimentiamo tutti la "chiamata all'avventura". Spesso i nostri viaggi iniziano quando sperimentiamo un improvviso risveglio spirituale, il risveglio della kundalini o una notte oscura dell'anima. Spesso senza volerlo, siamo lanciati sul sentiero dell'esplorazione interiore. È tutto ciò che c'è nella vita o potrebbe esserci qualcos'altro?

Guarda Gli Articoli

L'ego cercherà costantemente di mantenere la sua presa limitante su di te. Tutto ciò che fai è un atto spirituale se lo fai con consapevolezza. Ora hai raggiunto un altro punto critico del tuo viaggio. La tua mente è completamente sveglia ma un po' di ego è ancora presente. La scelta o l'errore qui è credere di essere qualcosa di speciale.

Anche il nuovo libro di Drew Gerald "Perché sei ancora bloccato" è stato il libro più utile e pratico sul risveglio e l'illuminazione che abbia mai letto. Dai un'occhiata anche ai libri antichi come il Tao Te Ching. Una Nuova Terra presenta la possibilità che, per la prima volta nella storia del nostro pianeta, possiamo condurre miliardi di persone al proprio risveglio.

SOGNI SUL VIAGGIO SPIRITUALE

In realtà, è il contrario: i grandi yogi sentono che, non seguendo un percorso spirituale, si è rinunciato alla beatitudine eterna per il bene di pochi momenti di felicità transitori. Il mondo materiale è come un giardino secco che aspetta la conoscenza del Divino per farlo fiorire. Nel mondo materiale hai solo l'energia del corpo, sul sentiero spirituale attingi alla Coscienza Divina, all'Energia Cosmica. Il mondo materiale è una prigione, il sentiero spirituale conduce a una libertà illimitata.

Come Iniziare Il Tuo Viaggio Spirituale 7 Passi Illuminanti

Alcune persone tengono un diario della gratitudine che dà loro un profondo significato spirituale. Ci sono così tanti approcci con ogni guru che rivendica la sua strada come l'unica strada giusta verso il viaggio spirituale. La domanda che sorge spontanea è: come iniziare un viaggio spirituale? È persino possibile iniziare questo viaggio nel mondo moderno in cui viviamo? Perché non è possibile per tutti lasciare il lavoro, la casa e la famiglia e iniziare a vivere come un recluso. Il viaggio è spesso imprevedibile e può essere facile perdersi lungo la strada.

È perché ne hai letto su una rivista e ti è sembrata una bella idea? Oppure potrebbe essere che hai sofferto molto e ora vuoi ricreare la tua vita. Questo passaggio significa che devi essere sereno quando le relazioni più importanti della tua vita si sgretolano. Quando queste relazioni vanno in pezzi, può essere un segno che sei pronto per passare alla fase successiva del tuo viaggio. Non c'è bisogno di dolore perché sono in arrivo relazioni nuove, potenti e costruttive.

image

Se inizi con obiettivi vaghi e ambiziosi come "avviare un giardino" o "fare yoga tutti i giorni dopo il lavoro", può essere difficile attenersi ai tuoi piani e potresti finire per arrenderti. Ricorda, ognuno intraprende il proprio viaggio spirituale unico, e quindi non ci sono regole ferree su come dovrebbe essere il tuo viaggio spirituale. Tuttavia, se ti senti sopraffatto e non sei sicuro di dove iniziare, abbiamo alcuni suggerimenti guida che renderanno il processo più semplice. Spero che ti sia piaciuto leggere questo articolo sui diversi modi di intraprendere un viaggio spirituale.

Siamo radicati nella tradizione contemplativa e diamo il benvenuto a una comunità di apprendimento diversificata e inclusiva. Spiega che i partecipanti avranno dai dieci ai quindici minuti per creare mappe dei loro VIAGGIO A LOURDES viaggi spirituali. Incoraggiali a concentrarsi sui punti importanti lungo il percorso, piuttosto che sui dettagli, perché il tempo che hanno a disposizione per completare le loro mappe è breve. I video didattici con Thomas Keating sono al centro di questa offerta.

Durante un viaggio spirituale hai bisogno di alcuni grandi libri che risveglino la tua anima. A qualunque stadio dello sviluppo spirituale tu possa trovarti, i seguenti libri spirituali ti saranno di grande aiuto. Abbiamo combinato un elenco di libri scritti da leader spirituali e grandi yogi. Questi libri possono iniziare a risvegliare il tuo potere personale. Ognuno di noi sta vivendo una vita completamente diversa. Veniamo tutti da ambienti diversi e abbiamo un passato diverso.

image

Prima di incontrare un tale leader, potrebbe essere utile partecipare ad alcuni servizi o eventi per comprendere gli atteggiamenti che sono alla base delle convinzioni della congregazione. Altre istituzioni civiche possono avere un cappellano nel personale che è una guida esperta quando si tratta di determinati argomenti , come dolore o perdita. Dai un'occhiata a podcast, audiolibri, ritiri o qualsiasi altra cosa che supporti la crescita personale, ma assicurati che ti parli. Diventa sperimentale nel tuo viaggio alla scoperta di te stesso e sappi che non ci sono fallimenti, solo diversi percorsi di scoperta. Sebbene possa sembrare una pianificazione anticipata, il tuo viaggio inizia ora.